Sono Emanuela, laureata in Tecniche Erboristiche con alle spalle importanti esperienze nelle Erboristerie della Brianza, nel lontano 2008 ho deciso di aprire la prima Erboristeria a Bernareggio.
Piano piano mi sono fatta conoscere e con il tempo ho guadagnato la fiducia della clientela, diventando un punto di riferimento importante in fatto di salute e benessere per i cittadini bernareggesi e non.
Dapprima ci potevate trovare in via Matteotti 55, luogo di passaggio ma leggermente distante dal centro di Bernareggio (foto) .
Nel 2013 abbiamo quindi deciso di trasferirci in via Buonarroti 15, dove attualmente ci potete trovare, vicino alla posta di Bernareggio, nella piazza Agorà.
La piazza è facilmente raggiungibile dal provinciale che porta ad Aicurzio (svoltando in via Dante), il mercoledì ospita il mercato di Bernareggio, e, grazie a numerosi negozietti, è ormai zona viva e punto di ritrovo per molte persone di tutte le età.
Dal 2017 la nostra offerta di prodotti per la salute si amplia. Oltre ai prodotti a base di piante, le linee cosmetiche naturali, gli oli, le pomate e gli integratori alimentari, la vasta gamma di prodotti è aumentata. Grazie alla presenza di un dottore (Marco, fratello di Emanuela, laureato in Farmacia) in negozio sono infatti disponibili anche i più comuni medicinali OTC e SOP oltre ai rimedi omeopatici e i farmaci veterinari (anche con ricetta!), per una maggior scelta e completezza di trattamento.
Ad ottobre 2018 l’Erboristeria ha compiuto 10 anni di attività! Abbiamo festeggiato insieme ai nostri clienti e a tutti quelli che ancora non ci conoscono.
Sperando di trasmettervi sempre la passione per il nostro lavoro, vi ringraziamo per il vostro sostegno e il vostro affetto.